Diet to Go.. la dieta dei veri gourmand in tour a Milano

Quattro menù a domicilio per sentirsi in forma senza rinunciare al gusto.

di Anna Battaini

Pubblicato giovedì, 3 maggio 2012

Rating: 3.5 Voti: 4
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
foto courtesy of press office Diet to go
Anche se il clima sembra più autunnale che primaverile, l'estate si avvicina e con lei la tanto temuta prova costume. E' stagione di diete e, nella frenesia della corsa contro il tempo, non sempre è semplice scegliere quella giusta, soprattutto perchè è facile incappare nell'errore che abbiamo fatto tutte almeno una volta: credere che basti astenersi dal cibo per perdere facilmente peso e non riprenderlo più.

C'è la gettonatissima dieta Dukan, portata alla ribalta da Kate Middleton, anche se la sua efficacia è ancora tutta da dimostrare. C'è la dieta del limone - che mi fa venire acidità al solo pensiero -, quella della luna, che promette di perdere 2kg al giorno ma obbliga ad ingerire solo liquidi per 24 ore all'inizio della fase lunare. Ci sono poi la dieta della pizza, quella della patata oppure del minestrone, la dieta che obbliga a masticare lo stesso boccone per 32 volte prima di ingerirlo e molte, moltissime altre.. potrei continuare la lista all'infinito.

Se siete una star di fama internazionale con a disposizione un dietologo, un insegnante di yoga e un personal trainer, potete anche cimentarvi a provare questi metodi bizzarri. Se, come me, siete donne che lavorano, seguire una dieta o anche solo un regime alimentare sano non sempre è semplice.. spesso il tempo della pausa è limitato, e la scelta a volte lo è ancora di più.
Per questo è nata Diet - to - Go  che permette a tutti di rimanere in linea senza rinunciare al gusto ovunque voi siate. Si tratta di una dieta gourmet che viene consegnata a domicilio ed è disponibile – al momento – a Milano, Genova, La Spezia, Roma, Palermo e Modena.

Gli chef di Diet To Go cucinano coniugando salute e gusto, alla ricerca del vero benessere, utilizzando ingredienti della cucina tradizionale combinati in modo da ottenere piatti “light” ma saporiti, seguendo rigorosamente le precise grammature studiate dai nutrizionisti strizzando l'occhio alla stagionalità. Con un semplice click stando seduti alla scrivania è possibile scegliere la proposta che più si addice alle nostre papille: menù mediterrano, vegetariano, zona e Marc Messeguè.

Pensa a tutto Diet To Go.  Non dovremo più preoccuparci di pesare, dosare, calcolare.. Difficile, “sgarrare” quando non si fa la spesa, né si cucina!
Per cinque giorni alla settimana sarete nelle mani del loro team mentre nel weekend viene lasciata libertà di azione perché è una dieta non un digiuno!

Con la prima consegna riceverete inoltre un libro con alcune ricette sfiziose.

Ogni giorno, per un minimo di una settimana, potrete ricevere a casa o sul posto di lavoro, all’interno di una borsa termica, un menù dietetico stagionale completo: colazione, pranzo, spuntino e cena da 1200 Kcal per le donne e 1500 Kcal per gli uomini, da 34 euro al giorno.

I piatti sono davvero buoni e la scelta decisamente ampia. Dimenticate le insalatine, i cibi insipidi, sciapi, che mettono tristezza. Salmone laccato con mammole e salsa di mele, frittelle di ricotta e mele al limone, filetto di merluzzo alla senape con verdure, tortino di pere con salsa di cioccolato, zucchine ripiene di cous-cous alla menta, mele saltate alla cannella con yogurt greco, insalata di pasta con carciofi e pecorino sono solo alcune delle sfiziose proposte di questi menù.

Non siete abituate a comprare a scatola chiusa? Perfetto! Ecco tre appuntamenti a cui non potete mancare. Il team milanese di Diet-to-go e Milanodabere vi invitano per presentare questa innovativa e pratica modalità di dimagrire. Venite ad  assaggiare il cotè gourmand delle ricette e scoprire come funziona il metodo.

Il primo appuntamento, con la presentazione alla stampa del tour è stato ad aprile. Le prossime tre tappe saranno a maggio, quindi tenetevi pronte.

Venerdì 4 maggio -  h 19: TERME MILANO Piazzale Medaglie d’Oro, 2
Giovedì 10 maggio -  h 19: LOVE MILANO via privata Nino Bonnet, 11
Giovedì 17 maggio - h 19: VAN BOL & FESTE Largo Cairoli

Nelle serate del tour, durante l’aperitivo di ciascun locale, il consueto buffet verrà sostituito da una serie di assaggi monoporzione delle ricette di Diet To Go, elegantemente presentati nel package ecologico di CHS , così da far “toccare con palato” il lato gustoso di questa dieta.

Il claim di un noto tormentone pubblicitario degli anni 80 recitava: "provare per credere". Non perdete l'occasione di vivere questa esperienza e arrivare all'estate con una forma invidiabile e il sorriso sulle labbra.
Ricordate che dimagrire non va necessariamente a braccetto con soffrire!


 
Tag:  Diet to Go, Milanodabere, Dieta gourmand, prova costume

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni