E' in arrivo la Milano Food Week

Dal 17 al 25 maggio Milano sarà invasa dalla buona cucina, con tanti eventi, chef e ricette

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ieri, mercoledì 24 aprile, presso il De'Longhi Group Official Store di Via Borgogna a Milano, si è tenuta la presentazione del prossimo grande evento che coinvolgerà l'intera città di Milano, la Milano Food Week.

La Kermesse, che si terrà per questa V Edizione dal 17 al 25 maggio, è stata annunciata in una cornice dove, tra parole e descrizioni dettagliate, chef come Massimo Moroni e il giovanissimo Roberto Valbuzzi, si sono destreggiati  con maestria tra i fornelli per preparare le loro migliori ricette alla presenza della Stampa.

Il fenomeno del cibo, della buona tavola, degli Chef ormai star non solo in cucina ma anche in televisione, si conferma ancora una volta vincente. Così, grazie anche ai Milano Food Lovers, la community radunata attorno a Food Tank, il gruppo promotore della Milano Food Week, per questo 2013 gli appuntamenti saranno ancora di più e ancora più interessanti: oltre 150 eventi sparsi per tutta la città, che coinvolgeranno e si intrecceranno anche con Moda e Design, "invadendo" Show Room e negozi. Tutte le eccellenze del nostro paese andranno quindi a braccetto.

La manifestazione, inoltre,  quest'anno partirà durante il Food Revolution Day, la giornata mondiale promossa dallo Chef inglese Jamie Olivier nel nome della cultura alimentare, occasione per unirsi tutti insieme allo scopo di migliorare la nostra educazione in questo senso.

Per la nuova  edizione gli organizzatori si aspettano un'impennata di adesioni alla Community Milano Food Lovers , alla quale è possibile iscriversi gratuitamente online. Una volta ritirata la tessera all'Infopoint di Piazza San Babila, si potrà dunque iniziare a usufruire dei numerosi vantaggi e delle promozioni esclusive che tutti i Partners hanno ideato appositamente per la settimana tanto attesa.

Milano Food Week, appuntamento degli EXPO Days e patrocinata dal Comune di Milano, coinvolgerà quest'anno molti Brand, tra cui De'Longhi Group, appunto, Kenwood e Braun, che parteciperanno attivamente mettendo a disposizione tutti gli elettrodomestici necessari per i Palchi Kitchen.

Ricordiamo ancora che grazie alla collaborazione con EPAM, più di 250 ristoranti e locali, divisi in undici percorsi tematici, proporranno promozioni e menù speciali.

Media partner di Milano Food Week saranno Myself, mensile Condé Nast dedicato alla vita delle donne, e Style.it, anima del web delle testate al femminile.


Milano Food Week
Dal 17 al 25 Maggio 2013
Per tutte le info e tutti gli appuntamenti:
www.milanofoodweek.com
Tag:  Milano Food Week, Milano Food Lovers, Food Tank, Food Revolution Day, Jamie Olivier, Expo Days

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni