Food Tank presenta Christmas Food Village

Un week end all'insegna della buona tavola e dei segreti in cucina dei migliori Chef e food blogger. Allo spazio Cargo di Milano

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
In attesa della Milano Food Week che si terrà a Maggio, per tutti gli amanti del buon cibo Food Tank ha pensato a un nuovo appuntamento.

Il  29 e 30 novembre e il 1° Dicembre, si terrà infatti la prima Edizione del Christmas Food Village!

Cornice della Kermesse sarà Cargo, spazio di ben 11.000 mq, allestito per l'occasione in puro stile natalizio.

Gli eventi del week end saranno tantissimi e tutti gratuiti, alcuni potranno richiedere l'iscrizione, da effettuare sul sito www.christmasfoodvillage.com.

Saranno allestite due cucine speciali: una riservata a grandi Chef, alcuni dei quali stellati, come Claudio Sadler, Tommaso Arrigoni ed Eros Picco, Fabio Baldassare, Marco Sacco, Diego Rossi, Daniel Canzian e tanti altri... mentre l'altra sarà dedicata al mondo del web e ai blogger più noti al popolo della rete che sveleranno i loro segreti in cucina.

Non mancheranno i Workshop, dedicati all'arte e al bon ton della tavola, col Maestro Alberto Presutti, che presenterà  anche il suo libro “Bentornato Galateo”.

Un modo unico, divertente e utile per scoprire le ricette più buone da realizzare durante il vostro Natale. E per mettersi alla prova, o meglio, ai fornelli, avrete ancora un po' di tempo!


Christmas Food Village
29-30 Novembre - 1 Dicembre
Cargo - Via Meucci, 39 - Milano

Per tutte le info: www.christmasfoodvillage.com
Tag:  Christmas Food Village, Cargo, Milano, Food Tank, Milano Food Week, Natale, chef stellati, food blogger, workshop

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni